Gruppo Bossoni Automobili a Piacenza

Con Lodigiani, da un secolo un punto di riferimento a Piacenza e provincia per i brand Audi e Volkswagen, il Gruppo Bossoni Automobili aggiungerà due nuove Sedi nella zona ovest della Città. Nelle filiali di via Emilia Pavese, oltre agli showroom Audi e Volkswagen i Clienti potranno usufruire dell’Officina Certificata e di tutto il personale specializzato.

“Abbiamo accolto questo passaggio di testimone, che sarà effettivo a far data da oggi, mercoledì 12 dicembre, come un riconoscimento del nostro trentennale impegno nel mondo delle automobili e come una nuova sfida che affrontiamo con entusiasmo e tanta determinazione” conferma emozionato Matteo Albanese, Direttore Generale della Bossoni Automobili.

“E’ un onore acquisire una realtà così affermata e punto di riferimento del Gruppo Volkswagen per Piacenza e provincia. Da oggi allarghiamo il nostro raggio d’azione portando in un Territorio nuovo la nostra storicità e i nostri punti di forza sviluppati nel tempo sulle province di Brescia, Cremona e Mantova. Ma sempre con tanta voglia di dialogare con i Clienti piacentini per capire le loro esigenze, per crescere insieme.”

Il Gruppo Bossoni Automobili è un’Azienda leader nel settore automotive italiano; fondata nel 1987 dal Presidente Giacomo Bossoni, oggi vede alla guida i cinque figli, Sergio, Mauro, Massimo, Angelo e Santo e vanta 18 sedi distribuite capillarmente nelle provincie di Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza. (guarda anche il progetto Noleggio Bossoni)

La nuova realtà di Piacenza sarà guidata da Ivan Rizzola, già Responsabile in passato delle Sedi di Brescia, Rezzato e Desenzano. Con quasi 20 anni di esperienza in Azienda, ha accolto con entusiasmo la nuova sfida professionale.

La competenza e l’attenzione dedicata del personale da sempre hanno contraddistinto la Lodigiani sul Territorio di Piacenza ed è per questo che la Famiglia Bossoni punterà a mantenere una continuità con la storicità del passato e con la qualità del servizio offerta ai Clienti Audi e Volkswagen.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Gruppo Bossoni Automobili

 

PORTE APERTE:

Per presentarsi al meglio alla nuova realtà piacentina, Bossoni Automobili ha previsto un’apertura straordinaria dello showroom Audi SABATO 15 e DOMENICA 16 dicembre 2018

Nell’occasione saranno presentate la Nuova Audi Q3 e la Nuova Audi A1.