Noleggio Bossoni vince Internet Award di Verona

Un Automotive Dealer Day da ricordare per il Gruppo Bossoni Automobili, premiato col secondo posto all’Internet Sales Award per il Progetto Digital Rent legato al Sito Noleggio Bossoni, su una graduatoria stilata sulla base dei 150 Top Dealers italiani.

Un Progetto che ha portato un risultato importante, a conferma della costante crescita del Gruppo Bossoni Automobili anche nel mondo del Noleggio a Lungo Termine, settore in cui gli investimenti da parte dell’Azienda sono sempre più ingenti e volti a coprire ogni ramo della vendita/cessione di auto al Cliente finale.

Ma che cos’è l’Internet Sales Award? Si tratta di un’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia, che ha come obiettivo quello di individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o rivenditore che meglio gestisce la sua presenza nel web, sia attraverso lo sviluppo e l’aggiornamento del sito web aziendale sia tramite l’utilizzo proattivo ed efficace dei Canali di Marketing online. E in questo contesto, Gruppo Bossoni Automobili si è classificato al secondo posto in graduatoria, col ritiro del premio in occasione dell’Automotive Dealer Day, Giovedì 16 Maggio, consegnato da una delle Top Manager più importanti del panorama auto mondiale: Gioia ManettiVice President International & CEO Southern Europe AS24 at Scout24 Group.

L’annuale conferenza, evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, svoltasi tra il 14 e il 16 Maggio, è stata occasione di incontro per Concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. L’evento è un’opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking.

L’ottimo risultato ottenuto dal Gruppo Bossoni Automobili, vista la portata del premio su scala nazionale in merito ai Top Dealers italiani, è stato ripreso anche da diversi organi di stampa, tra cui il Giornale di Brescia.