Ecco le novità tecnologiche di Renegade 2019

Jeep Renegade si rinnova e lo fa con una grande carica di tecnologia e innovazione. Il corpo vettura mantiene le dimensioni del modello precedente, ma il cambio generazionale si vede e si sente appena si sale al suo interno.

 

INFOTAINMENT – La nuova Jeep Renegade ha molte novità a bordo. Il grande display, con misure da 7” a 8,4”, ospita l’innovativo sistema Infotainment Uconnect, di quarta generazione.

“Che sia un tocco, uno zoom o un comando vocale, potrai sempre rimanere connesso, ma concentrato sulla guida!”

Infatti, l’ultima versione prevede una perfetta integrazione al tuo Smartphone preferito, attraverso i sistemi Apple Car Play o Android-Auto. Con il tuo iPhone potrai accedere ai Messaggi, ad Apple Maps e Apple Music, sfruttando al meglio le funzionalità di Siri. Invece, per i telefono Andorid, si apriranno le porte a Google Maps, Google Play Music e molte App certificate.

SICUREZZA – La nuova Jeep Renegade ha oltre 60 sistemi di sicurezza di serie, che forniscono segnali visivi e acustici facilmente interpretabili. Tali dispositivi provvedono a mantenere una sicurezza attiva all’avanguardia come il Lane Departure Warning Plus, l’intelligent Speed Assist e il Traffic Sign Recognition.

Quindi, il Lane Departure Warning Plus, ti manterrà la vettura all’interno della carreggiata e grazie all’intelligent Speed Assist potrai regolare la velocità di crociera; in funzione delle indicazioni stradali (divieto di sorpasso, limiti, ecc.), fornite dal Traffic Sign Recognition. Tutto sarà visibile dal display posto al centro della strumentazione, quindi davanti ai tuoi occhi!

Aimon

PUNTI DI VISTA – Le innovazioni non sono solo a bordo!  Lo stile e il design di Renegade è stato migliorato e reso in linea con le nuove tecnologie.

I proiettori full led offrono una nuova e intrigante firma luminosa. Le luci diurne percorrono la quasi totalità della circonferenza del faro, e al loro interno è visibile la grande lente Full-LED, che regala al conducente una visibilità perfetta durante la guida notturna.

Anche i gruppi ottici posteriori hanno subito una metamorfosi. Il caratteristico disegno, che richiama le storiche taniche di benzina americane, è stato rivisto e declinato all’impiego massiccio della tecnologia LED.

La storica X di Renegade è ora più luminosa, tecnologica, ma anche elegante, ciò rende Renegade un SUV adatto sia ad un uso off-road che cittadino.